Rappresentative Provinciali Allievi e Giovanissimi: soddisfazione per il raduno di Rionero in Vulture
- Posted by Ufficio Stampa
- On 20/04/2018
Lunedì 16 aprile presso il campo Comunale di Rionero in Vulture si sono tenuti i raduni delle Rappresentative Provinciali della Categoria Allievi per l’area Potentino-Vulture Melfese e della Categoria Giovanissimi per il comprensorio del Vulture Melfese.
Il Comitato Regionale Basilicata prosegue il lavoro di monitoraggio dei Campionati organizzati dalle Delegazioni di Potenza e Matera, offrendo alle Società e ai rispettivi tesserati appuntamenti che sono motivo di crescita e confronto.
In un clima di massima collaborazione, i Tecnici d’area hanno suddiviso gli atleti per Categorie svolgendo prima un lavoro prettamente fisico per poi dare loro spazio in due partite che hanno permesso a tutti di mettere in mostra le proprie qualità.
Le Rappresentative, sotto gli occhi del Responsabile Regionale del Settore Giovanile del CRB Gino Polino e dei Responsabili Tecnici, hanno svolto un buon test sul campo di Rionero in Vulture, che ha visto la presenza anche di diversi dirigenti di Società che hanno accompagnato i propri atleti.