TdR Calcio a 5: le Rappresentative del CRB sono in Umbria
- Posted by Ufficio Stampa
- On 21/04/2018
Sono giunte in Umbria le Rappresentative Regionali di Calcio a Cinque della Basilicata. Partite in mattinata, dopo il raduno a Potenza presso la sede del Comitato Regionale Basilicata LND, le Rappresentative lucane hanno fatto tappa dapprima a Perugia per la cerimonia inaugurale del 57^ Torneo delle Regioni, dove si è tenuta la tradizionale parata delle delegazioni regionali che hanno sfilato da Corso Vannucci fino a Piazza IV Novembre. A guidarle gli sbandieratori di Gubbio insieme ai figuranti del Corteo Storico di Perugia 1416 e della Quintana di Foligno.
A dare il saluto ai partecipanti il Presidente LND Cosimo Sibilia: “E’ emozionante vedere ragazzi e ragazze provenienti da ogni parte d’Italia riempire con i propri colori il centro storico della città. Il Torneo delle Regioni è l’espressione più autentica dell’essenza della Lega Nazionale Dilettanti, sono certo che tutti i partecipanti conserveranno un bel ricordo di questa esperienza. Infine un ringraziamento al Comitato umbro e al suo presidente Luigi Repace per l’impeccabile lavoro organizzativo, sarà una grande festa di sport”.
La spedizione lucana è poi ripartita alla volta di Gubbio per raggiungere gli hotel Sporting e Beniamino Ubaldi che ospiteranno dirigenti e atleti lucani.