Ripescaggi: definiti termini e normativa per la stagione 2019/20. Per Eccellenza e Promozione scadenza il 23 luglio
- Posted by Ufficio Stampa
- On 22/07/2019
Con il Comunicato Ufficiale n. 4 del 16 luglio il Comitato Regionale Basilicata ha definito i termini, la normativa e i criteri di valutazione relativi al completamento degli organici dei Campionati di Calcio a 11 e Calcio a 5 per la Stagione Sportiva 2019/20.
Per ogni Campionato le domande di ammissione dovranno pervenire, a mezzo raccomandata o consegnate a mano e protocollate, entro le seguenti date:
- non oltre il termine delle ore 17.00 di martedì 23 luglio 2019(ammissione in Eccellenza e Promozione);
- non oltre il termine delle ore 17.00 di martedì 30 luglio 2019(ammissione in Prima Categoria);
- non oltre il termine delle ore 17.00 di martedì 30 luglio 2019(ammissione in C/1 e C/2 Calcio a Cinque).
Si ricorda, inoltre, che entro i suddetti termini le Società interessate dovranno obbligatoriamente trasmettere l’iscrizione al Campionato di competenza tramite la procedura di Dematerializzazione dei documenti tramite Firma Elettronica.
Pertanto, si raccomanda alle Società che ancora non avessero provveduto di richiedere tramite l’apposita procedura il TAC di abilitazione e attivare la Firma Elettronica (come specificato nella guida al link archivio.lndbasilicata.it/dematerializzazione) .
I dirigenti già in possesso del PIN nella scorsa stagione sportiva potranno riattivarlo seguendo le sotto indicate modalità:
1 – Inserire il nominativo nell’organigramma relativo alla nuova stagione (recuperandolo, attraverso l’apposita funzione, dalla stagione precedente 2018/19);
2 – Accedere al menù Firma Elettronica/Riattivazione PIN, inserire codice fiscale del dirigente interessato e confermare il dato.