Futsal, al Cancellara la coppa provinciale di serie D
- Posted by Ufficio Stampa
- On 19/06/2022
La Polisportiva Cancellara Futsal si è aggiudicata la coppa provinciale di serie D di calcio a 5 battendo, nella finale disputatasi sul parquet del palasport di Tricarico (Mt), l’Ama Matera ai rigori per 5-3 dopo che i tempi regolamentari erano terminati 2-2.
“E stata una finale molto equilibrata – ha affermato il vice presidente vicario nonchè responsabile del futsal del CRB Pino Palazzo– nella quale le due compagini si sono affrontate a viso aperto mostrando anche delle buone giocate. Il fatto che la stessa finale si sia decisa ai calci di rigore la dice lunga sull’equilibrio visto in campo. Complimenti ai vincitori, ma un plauso va fatto a chi è stato sconfitto. Entrambe le squadre hanno onorato al meglio questa competizione che conclude di fatto la stagione agonistica del calcio a 5 in Basilicata“.
Presenti per il CR Lnd Basilicata oltre al vice presidente vicario nonchè responsabile del calcio a 5 Pino Palazzo anche i delegati provinciali di Potenza e di Matera Enzo Albano e Angelo Carriero.
Di seguito il tabellino della gara:
AMA MATERA- POL. CANCELLARA 3-5 d.c.r (2-2)
Marcatori: Savino (C), Caputo J. (M), Ambrosecchia (M), Peluso (C)
AMA MATERA: Paolicelli, Orlando, Dileo, Mancino, Dimila, Lecci, Crapulli, Vivilecchia , Ambrosecchia, Petronella, Stella. All. Laperchia
POL. CANCELLARA: Scarfiello, Caputo M., Romano, Caputo J., Pepe, Bitetto, Peluso, Savino, Martino. All. Scarfiello
ARBITRO: Giannella della sezione di Matera