Calcio a 5: il Bernalda sogna la promozione in Serie B
- Posted by Ufficio Stampa
- On 24/05/2016
Il sogno della Serie B accomuna le squadre impegnate nei playoff interregionali di C/1 di Calcio a 5, che condividono l’opportunità di trasformare la propria stagione in un’annata indimenticabile. Di mezzo, naturalmente, ci sono le ultime fatiche di una post season affrontata con grande caparbietà fino all’ultimo secondo.
E’ quello che sta accadendo al Bernalda, secondo classificato nel campionato regionale di C/1, impegnato nella fase di spareggi che potrebbero regalare alla squadra del presidente Alfredo Plati la promozione in Serie B.
Dopo lo sfortunato esordio contro l’Olympique Ostuni, il Bernalda ha superato con una prova sontuosa il Gladiator Sant’Erasmo, rilanciando le proprie speranze di Serie B. Decisiva sarà proprio la sfida tra l’Olympique Ostuni e il Gladiator, dal cui risultato dipenderà il verdetto sull’eventuale promozione dei lucani. Il Gladiator è, infatti, chiamato a giocarsi le ultime possibilità che risulteranno determinanti per le sorti del triangolare e il Bernalda, dal canto suo, sarà spettatore più che interessato. Ma, in attesa di conoscere l’esito della gara, può comunque considerare straordinaria la propria annata, sperando che in coda possa arrivare il successo più bello.