Futsal C2, incontro a Potenza con le società
- Posted by Ufficio Stampa
- On 02/10/2016
Il presidente del CRB Piero Rinaldi e il vice presidente nonchè responsabile del calcio a 5 Pino Palazzo hanno incontrato le società di futsal che parteciperanno al prossimo campionato regionale di C2. Ventiquattro i club iscritti divisi in due gironi da dodici squadre.
Il Girone A è composto da: Atletico Lavello, Futsal Rapolla,Flacco Venosa,Real Palazzo,Montepeloso,Real Tolve,Muro Futsal,Real Murese,Real Vietri,Castel Lagopesole,Paul Mitchell Futsal e Statt.
Del girone B faranno parte: Futsal Marsico,Paterno,Enipolosociale Val D’Agri,Enotri Viggiano,Rivelia Sport,Mattia Polisciano Maratea,Nerulum Rotonda,Senise,San Giuseppe Lavoratore,Real Ferrandina,Compr. Sport Pisticci,Real Tursi Group. Ad aprire la stagione agonistica sarà la coppa “Salvatore Batta” con le gare del primo turno fissate per il 15 ottobre prossimo (andata) e per il 22 ottobre (ritorno). Il campionato, invece, inizierà il prossimo 29 ottobre.
Nel corso dell’incontro è stato presentato anche il progetto “Il calcio in 3 C” a cura del responsabile marketing del CRB Francesco Giordano.