Finale Coppa Italia Eccellenza: tutto pronto a Picerno con diretta streaming
- Posted by Segreteria Regionale
- On 27/12/2015
Tutto pronto allo stadio “D. Curcio” di Picerno per la finale che vedrà opposte Vultur e Real Metapontino.
Mancano ormai poche ore alla finalissima della Coppa Italia di Eccellenza 2015/16 che vedrà opposte Vultur e Real Metapontino, che alle 14.30 di domenica 27 dicembre saranno protagoniste sul terreno dello stadio “Curcio” di Picerno. Il Presidente CRB Piero Rinaldi esprime soddisfazione per le misure di sicurezza adottate dall’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive, dal Prefetto e dal Questore di Potenza, che non hanno posto sostanziali limitazioni per una partita che si potrà giocare a porte aperte, con presenza del pubblico.
I tifosi della Vultur si accomoderanno nella tribuna coperta più grande, mentre nella tribuna opposta, anch’essa coperta, prenderanno posto i supporter del Real Metapontino. Si prevede una presenza maggiore a mille spettatori per uno spettacolo garantito, visto che le due compagini sono protagoniste anche in campionato, occupando il vertice della classifica.
Il Comitato Regionale FIGC LND Basilicata è lieto di annunciare che la finale di Coppa Italia regionale di Eccellenza sarà trasmessa in diretta streaming sulla web tv www.sportindiretta.net
Inizio del collegamento alle ore 14.25. Web cronaca di Francesco De Marinis.