Torneo delle Regioni 2016: il calendario delle gare delle Rappresentative CRB
- Posted by Ufficio Stampa
- On 23/05/2016
La 55^ edizione del Torneo delle Regioni, che si svolgerà dal 28 maggio al 4 giugno in Calabria, è ormai alle porte. La Basilicata, che sarà impegnata con le Rappresentative delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi, è inserita nel girone “A” con Calabria, Umbria e Lombardia.
Il debutto delle Rappresentative del CRB è fissato per domenica 29 maggio, quando alle ore 9.30 scenderanno in campo i Giovanissimi contro i padroni di casa della Calabria sul campo del Centro Tecnico Federale di Catanzaro. A seguire, sullo stesso campo, la sfida tra Basilicata e Calabria proseguirà con il match delle Rappresentative Allievi e nel pomeriggio, alle 16.00, l’esordio della Juniores.
Lunedì 30 le Rappresentative lucane se la vedranno con quelle dell’Umbria, con Giovanissimi e Allievi impegnati sul campo di Chiaravalle, mentre nel pomeriggio la gara della categoria Juniores sul terreno di gioco di Roccella Ionica.
Nell’ultima giornata delle gare di qualificazione (martedì 31 maggio), invece, sarà la Lombardia l’avversario della Basilicata. Apriranno la giornata ancora le Rappresentative Giovanissimi e Allievi sul campo “A.Curto” di Catanzaro Lido, dove si disputerà anche la gara Juniores prevista per le ore 16.00.
Le gare delle Rappresentative di calcio a 11 della Basilicata al Torneo delle Regioni saranno trasmesse in diretta streaming attraverso Lnd Basilicata Channel, mentre quotidianamente sul sito figcbasilicata.it saranno pubblicati tabellini, cronache, dichiarazioni e foto di ciascuna partita.