Corso per dirigenti sportivi di società calcistiche associate alla LND, iscrizioni entro il 26 maggio
- Posted by Ufficio Stampa
- On 25/05/2017
Il Comitato Regionale Basilicata della Lega Nazionale Dilettanti – Federazione Italiana Giuoco Calcio si propone di fornire idonei supporti formativi finalizzati all’espletamento, il più proficuo possibile, di mansioni dirigenziali presso le società ed associazioni sportive del calcio dilettantistico. La formazione dei singoli dirigenti, operanti all’interno dei club affiliati al C.R., prevede una serie di materie indispensabili per tutti gli “addetti ai lavori” ed impone un aggiornamento costante sulla normativa federale in continua evoluzione. Quale positivo strumento per il conseguimento dell’obiettivo, è stata individuata l’organizzazione del Corso per dirigenti sportivi.
Il Corso è indirizzato ai dirigenti di società affiliate alla F.I.G.C., con particolare riferimento a quelle partecipanti al campionato di Serie D, ai Campionati dilettanti di Calcio a undici, Calcio a Cinque e Calcio Femminile, a quelle del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, ed è, comunque, aperto a tutti gli interessati.
Gli aspiranti candidati al Corso possono prendere visione del Bando di Ammissione pubblicato con il Comunicato Ufficiale n. 114 del 18 maggio 2017 del Comitato Regionale Basilicata di seguito allegato.
Le iscrizioni sono aperte fino venerdì 26 maggio 2017. La domanda di partecipazione va inviata a mezzo e-mail all’indirizzo segreteria@figcbasilicata.it, trasmessa a mezzo fax al numero 0971.489950 o consegnata a mano presso gli uffici siti in via Robert Mallet 1 Potenza.
- Bando di Ammissione Corso Dirigenti Società – Scarica il Comunicato: CUN114_1617
- DomandaPartecipazioneCorso