La Juve Stabia vince la coppa Pollino. Terza la Rapp.va Giovanissimi del CRB
- Posted by Ufficio Stampa
- On 04/06/2017
La Juve Stabia vince la settima edizione della coppa Pollino, competizione riservata alla categoria Giovanissimi.
La manifestazione, organizzata dall’Us Castelluccio, ha visto sei squadre, suddivise in due gironi (A:, Rappresentativa di Basilicata SC Padre Minozzi, Juventus Club Isola di Capo Rizzuto; B: Juve Stabia, Pol. Quadraro Cinecittà Roma; US Castelluccio) affrontarsi sui terreni di gioco “R. Curi” di Castelluccio Superiore e “N. Vulcano” di Castelluccio Inferiore.
Nella finale Gold la SC Padre Minozzi ha battuto i padroni di casa ai rigori (4-2) resisi necessari per il punteggio di parità 1-1 al termine dei tempi regolamentari. Nella finale per il III e IV posto, la Rappresentativa di Basilicata si è imposta sulla Pol. Quadraro Cinecittà con un sonoro 4-0. Nella finalissima, infine, la SS Juve Stabia ha battuto per 2-0 la Juventus Club Isola di Capo Rizzuto.
Nel Simposio che ha preceduto le gare, alla presenza tra gli altri del vice presidente vicario del CRB Emilio Fittipaldi, dei consiglieri Mimmo Ilvento e Pasquale Seccafico e del Responsabile del SGS Gino Polino, è stato assegnato il Premio Sportivo Coppa Pollino al CT della Nazionale Italiana di Calcio U15 a Tonino Rocca e il neo istituito premio Giornalistico “Fausto Taverniti” a Angelo Oliveto inviato di RAI Sport 1.