Assemblea straordinaria elettiva del CRB convocata per il 17 novembre
- Posted by Ufficio Stampa
- On 09/11/2017
L’Assemblea del Comitato Regionale Basilicata è convocata per venerdì 17 novembre 2017 presso l’Hotel Santa Loja di Tito Scalo (Pz), alle ore 15.30 in prima convocazione ed alle ore 16.30 in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ORDINE DEL GIORNO
1. Verifica poteri;
2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
3. Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Basilicata;
4. Elezione di un candidato alla carica di Revisore dei Conti Supplente del Comitato Regionale Basilicata L.N.D.;
5. Varie ed eventuali.
L’Assemblea sarà regolata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa. Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale a livello Territoriale presso il Comitato Regionale Basilicata. 20/2 La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea dalle ore 15.00 del giorno 17 novembre 2017. Il Comunicato Ufficiale n. 41 del Comitato Regionale Basilicata costituisce formale convocazione per le Società aventi diritto, ai sensi delle vigenti norme regolamentari. Si allegano al presente comunicato essendone parte integrante:
A) Modello A – DELEGA DI RAPPRESENTANZA AD ALTRA SOCIETA’ – Modello che deve essere compilato, timbrato e firmato dal Presidente della Società qualora non intervenga ai lavori assembleari e pertanto intenda delegare un’altra società della stessa disciplina (esempio: una società di calcio a 11 può delegare solamente una società di calcio a 11, mentre una società pura di calcio a 5 può delegare una società pura di calcio a 5).
B) Modello B – DELEGA DI RAPPRESENTANZA INTRA SOCIETA’ – Questo modello deve essere compilato, timbrato e firmato dal Presidente. Va utilizzato quando la società intende intervenire ai lavori assembleari e per esercitare il diritto di voto. Il modello va compilato in ogni sua parte sia che intervenga il Presidente della società e sia che lo stesso deleghi un dirigente della stessa società. Detto dirigente deve avere maturato un’anzianità di almeno 4 (quattro) mesi. C) Comunicato Ufficiale della LND n.140 del 4 novembre 2016 “Norme procedurali per le assemblee della LND”. Dal C.U. in questione si potrà desumere tutta la normativa inerente le assemblee della LND.
Si ricorda ai dirigenti delle società di portare con se’ il timbro societario utile per tutti gli adempimenti e per il ritiro degli omaggi.