Massimo Borneo è il nuovo CT della Rappresentativa Giovanissimi del CRB
- Posted by Ufficio Stampa
- On 09/12/2017
Massimo Borneo, 45 anni di San Chirico Raparo, è il nuovo Commissario Tecnico della Rappresentativa Giovanissimi del Comitato Regionale Lnd Basilicata. Il neo selezionatore vanta un curriculum tecnico di tutto rispetto. Dopo le esperienze con il Roccanova (Giovanissimi) e il Francavilla in Sinni (Juniores nazionali), Borneo collabora con il Padre Minozzi (società con la quale è tesserato), con l’U.S. Lecce Academy ed è istruttore nei Clinics del Real Madrid.
“Massimo Borneo è un tecnico preparato che da sempre lavora a fianco dei ragazzi – afferma il presidente del CRB Piero Rinaldi-. Dovevamo far fronte alle dimissioni di Antonio Palo accasatosi con il Pisa e non è stato semplice farvi fronte. La scelta di Borneo ci pare, per preparazione, disponibilità e professionalità, la migliore possibile. Siamo, infatti, sicuri che saprà ricoprire questa nuova responsanbilità nel migliore dei modi”.
Entusiasta per l’incarico ricevuto si dice lo stesso CT dei Giovanissimi. “Una sfida difficile, impegnativa ma allo stesso tempo molto stimolante mi attende – sostiene Massimo Borneo-. La affronterò con l’umiltà e la determinazione di sempre. Spero di fare, con la collaborazione delle società con le quali cercherò di instaurare un dialogo franco e costruttivo e dei ragazzi, un buon lavoro nell’interesse del calcio dilettantistico di Basilicata“.