Calcio in rosa, che passione: Potenza Calcio e Avigliano Calcio Pz in Finale di Coppa Italia
- Posted by Ufficio Stampa
- On 13/12/2017
Finalmente, senza pregiudizi , si è alzato il sipario sull’attività di calcio femminile in Basilicata. Un primo e significativo passo per rendere questa disciplina sportiva più funzionale che, grazie alla collaborazione di tutte le componenti, ha visto la chiusura della fase del turno preliminare, con le gare disputate lo scorso 2 dicembre, relativa alla prima edizione della Coppa Italia, competizione riservata alle Società che parteciperanno al “Campionato Regionale Serie C”.
A seguito dei risultati conseguiti sul campo dalle rispettive squadre , le Società POTENZA CALCIO e AVIGLIANO CALCIO PZ si sono guadagnate l’accesso alla Finalissima per contendersi il titolo per la Stagione Sportiva 2017/18, che verrà assegnato sul campo dello stadio “A.Viviani” di Potenza.
Un plauso a tutte le Società per la correttezza emersa nel corso delle gare sia da parte delle giocatrici che dei dirigenti.
La Finale per il 3° e 4° posto tra le Società AZ PICERNO e R.A.F. VEJANUM si disputerà domenica 17 dicembre 2017 alle ore 10.30 sul campo dello Stadio “Curcio” di Picerno.