Il messaggio augurale di Pasqua del Presidente della LND Cosimo Sibilia
- Posted by Ufficio Stampa
- On 28/03/2018
Con l’avvicinarsi della Santa Pasqua, colgo l’occasione per porgere i miei più sentiti auguri, uniti a quelli del Consiglio Direttivo della L.N.D., a tutte le Società, ai dirigenti, alle calciatrici e ai calciatori, ai tecnici, ai tesserati tutti che compongono la nostra Lega e al mondo arbitrale per il quale le nostre categorie costituiscono certamente un ambiente formativo di esperienza e di sviluppo tecnico.
E’ meraviglioso vedere questa grande famiglia proprio in questi giorni unita in Abruzzo per il Torneo delle Regioni, che rappresenta non solo la più grande vetrina per il calcio dilettantistico e giovanile nazionale, ma soprattutto la festa di tutti i territori d’Italia con le proprie tradizioni e i propri valori. Sono momenti speciali in cui le distanze si annullano e le differenze diventano bellezze da scoprire. Lo sport, e il calcio in particolare, rappresenta in tal senso uno strumento di aggregazione unico.
Pasqua è anche rinascita e rinnovamento, quello che tutti noi, con grande lavoro, passione e impegno, stiamo portando avanti insieme per far sì che il nostro movimento possa essere sempre vitale e al centro del panorama calcistico nazionale.
Con la certezza che tutti insieme sapremo continuare in questo costante percorso di crescita, rinnovo i migliori auguri di buona Pasqua.
Cosimo Sibilia