Lo sport come stile di vita: a Potenza la IV edizione di “Più Sport”
- Posted by Ufficio Stampa
- On 25/06/2018
C’era anche lo staff del Comitato Regionale della LND Basilicata alla quarta edizione “Più Sport” un evento organizzato, nei giorni 22 e 23 giugno, dal comune di Potenza che da diversi anni promuove nel centro storico un’autentica festa dello sport coinvolgendo un gran numero di attività.
Lo spirito che anima il progetto è quello di incrementare la pratica sportiva a tutti i livelli, da quello agonistico a quello amatoriale fino a quello della disabilità. Ecco perché il Comitato Organizzatore propone un’offerta sportiva integrale, integrata ed inclusiva che ottimizzi e aumenti le risorse disponibili in termini di attrezzature e fruibilità degli impianti sportivi comunali della città di Potenza.
Testimonial della manifestazione i campioni olimpici Massimiliano Rosolino e Elisa Di Francisca che hanno dato ulteriore lustro all’importante evento potentino.
Le Società LYKOS, PRO CALCIO POTENZA, CALCIO E VITA POTENZA e PGS D.B. DOMENICO LORUSSO hanno aderito all’iniziativa svolgendo in via Pretoria attività riservate alle Categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini.
Per il CRB erano presenti il Responsabile Regionale del Settore Giovanile Gino Polino, il Delegato all’Attività di Base della Delegazione Provinciale di Potenza Michele Avigliano e i collaboratori Giuseppe Lichinchi e Angelo Quaratino.
* Le foto dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale LND Basilicata.