Città dei Sassi Matera, vittoria nella prima edizione del Torneo della Bruna
- Posted by Ufficio Stampa
- On 02/07/2018
Si è svolta sabato 30 giugno presso il Campo “G. Scirea” di Matera la prima edizione del Torneo della Bruna, triangolare di calcio a 11 che ha visto impegnate Città dei Sassi Matera, Castelsaraceno e ACS 09, Società protagoniste nel Campionato di Seconda Categoria.
Al termine delle gare la Società Città dei Sassi Matera ha conquistato la vittoria finale del Torneo grazie al successo per 4-2 ai rigori ottenuto sul Castelsaraceno.
A conclusione dell’evento il Presidente del CRB Piero Rinaldi, presente sul campo dello Scirea, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “E’ stato un bellissimo Torneo che ci rincuora per lo spirito che lo ha caratterizzato. Credo sia stato un ottimo modo per chiudere la stagione sportiva 2017/18, con una manifestazione dove hanno trionfato il fair play e lo sport. Per queste ragioni voglio complimentarmi con tutti coloro che hanno partecipato”.
All’evento erano presenti anche il Consigliere del CRB Domenico Ciaglia, il Delegato della Delegazione Provinciale di Matera Giuseppe Comanda, i collaboratori Giovanni Consoli e Mario Taratufolo.