Ripescaggi: termini riaperti in Promozione e Prima Categoria
- Posted by Ufficio Stampa
- On 04/08/2018
Il Comitato Regionale Basilicata FIGC LND, constatata la vacanza di posti nei Campionati di Promozione e Prima Categoria, ha deliberato di riaprire i termini di ripescaggio come da Comunicato Ufficiale n. 6 del 3 agosto 2018.
I termini per la presentazione delle domande di ripescaggio sono fissati alle ore 18.00 di lunedì 13 agosto 2018 per la Promozione, mentre per la Prima Categoria il termine ultimo è fissato alle ore 18.00 di giovedì 23 agosto 2018.
Per ulteriori informazioni sulla modalità di presentazione delle domande di ammissione si invitano le Società interessate a consultare il Comunicato Ufficiale n. 6 del 3.8.2018
(scarica qui: CUN6_1819 )
Si ricorda, inoltre, che dal 1 luglio è stata introdotta la nuova procedura di Dematerializzazione dei documenti tram犀利士
ite Firma Elettronica che consente la produzione di pratiche digitali e l’invio telematico relativamente a Iscrizioni ai Campionati, dati societari, organigramma, tesseramento di dirigenti, calciatori e calciatrici dilettanti, calciatori del Settore Giovanile, svincoli.
Pertanto, si raccomanda alle Società che ancora non avessero provveduto di richiedere tramite l’apposita procedura il TAC di abilitazione e attivare la Firma Elettronica (come specificato nella guida al link archivio.lndbasilicata.it/dematerializzazione).