SGS, a Picerno il convegno “Il calcio che ci lega”
- Posted by Ufficio Stampa
- On 16/12/2018
Si è tenuto a Picerno, presso l’Hotel Bouganville, il convegno “Il calcio che lega” organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico di Basilicata. Al tavolo della presidenza il padrone di casa del SGS Ottavio, il coordinatore dei CFT di Matera e Viggiano Colucci e il Presidente del CRB LND Rinaldi. Per il CRB erano presenti anche il Vice Presidente Vicario Fittipaldi, i consiglieri Ciaglia, De Bonis e Greco, il Presidente del Tribunale Federale di Basilicata Messina, il Giudice Sportivo del CR Basilicata Leopardi Barra e il Giudice Sportivo della Delegazione di Potenza Colucci.
Presenti al convegno anche i delegati dell’attività di base di Potenza e Matera Avigliano e Giuffrida, il delegato di Matera Comanda, il Responsabile delle Nazionali della LND di Basilicata Angelillo, il coordinatore delle Rappresentative del Crb Dimase con il mister degli Allievi Lacapra e l’allenatrice della squadra femminile di calcio a 11 Azzarino.
E ancora il Presidente Aiac di Matera Finamore e molti dirigenti e tecnici dai CFT di Matera e di Viggiano. “ E’ stato – ha affermato Piero Rinaldi– un incontro nel quale è emersa la volontà delle componenti regionali della LND e del SgS di una maggiore coesione con consapevolezza che il Settore Giovanile non è della Lnd ne del SgS, ma queste due componenti devono “fondersi idealmente” e cercare dei punti di sintesi univoci.”