AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CANDIDATURA PER LA CONCESSIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DI SPAZI PUBBLICITARI DA COLLOCARSI ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO SPORTIVO CFF “UMBERTO DI PASCA” DI POTENZA
- Posted by Ufficio Stampa
- On 18/12/2019
I – AVVISO
Il Comitato Regionale Basilicata della FIGC-LND intende procedere all’individuazione di operatori economici per la concessione, gestione e manutenzione di spazi pubblicitari da collocare all’interno dell’Impianto sportivo CFF Umberto di Pasca, (recinzione interna del campo di giuoco). A fronte di un canone annuo in favore del CR Basilicata, la Ditta e/o Società aggiudicataria del presente avviso potrà concludere contratti con coloro i quali intendano pubblicizzare la propria attività mediante esposizione sulla recinzione interna del campo di giuoco di cartelloni, striscioni, tabelle, insegne pubblicitarie e, conseguentemente, si occuperà della fornitura, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di cartelloni, striscioni, tabelle, insegne pubblicitarie.
Il Comitato Regionale Basilicata potrà a proprio insindacabile giudizio valutare quali saranno le pubblicità vietate.
II – SOGGETTI AMMESSI A PRESENTARE LE PROPOSTE
I soggetti legittimati a presentare le candidature sono individuati in Imprese private con comprovate esperienze di gestione, manutenzione e istallazione di impianti pubblicitari cartellonistici.
III- LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La manifestazione di interesse dovrà necessariamente contenere:
a) dati del soggetto che manifesta interesse;
b) eventuali documentazioni attestanti una comprovata esperienzadi gestione, manutenzione, installazione di impianti pubblicitari cartellonistici.
c) indicazione del canone annuale che si intende riconoscere al CR Basilicata a fronte della concessione degli spazi pubblicitari all’interno dell’impianto sportivo CFF Umberto Di Pasca.
d) consenso al trattamento dei dati trasmessi ai sensi del D.Lgs n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, per le finalità di cui al presente avviso.
Alla manifestazione di interesse il candidato dovrà allegare:
- Copia di un documento in corso di validità e visura camerale;
- Recapiti del candidato per l’invio di eventuali comunicazioni.
Scadenza: Le proposte dei soggetti interessati dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2019, via e‐mail al seguente indirizzo elettronico: segreteria@figcbasilicata.it
Esito dell’esame delle proposte: il CR Basilicata esaminerà le manifestazioni di interesse pervenute e comunicherà alla Società e/o Ditta aggiudicataria l’appuntamento per la eventuale stipula del contratto.
N.B. Il presente avviso costituisce mero invito a manifestare interesse e a candidarsi e non vincola in alcun modo il Comitato Regionale Basilicata alla stipula del contratto. ctoken=42396695&jsh=m%3B%2F_%2Fscs%2Fabc-static%2F_%2Fjs%2Fk%3Dgapi.gapi.en.7kWSr24wXFc.O%2Fd%3D1%2Fct%3Dzgms%2Frs%3DAHpOoo-i9r7IbCTUQfJ0v-FPhRKRS8aihQ%2Fm%3D__features__?Stc?_?SXc?SKu4fbd0.8504917197298663{