Inizio campionati di Prima categoria, U17 e U15 regionali, messaggio augurale del vice presidente vicario del CRB Emilio Fittipaldi.
- Posted by Ufficio Stampa
- On 13/10/2021
Dopo i campionati di Eccellenza e di Promozione, si apprestano a prendere il via, nei prossimi giorni, anche i campionati di Prima categoria, Under 17 e Under 15 regionali . Alla vigilia della partenza di questi campionati , il vice presidente vicario del CRB Emilio Fittipaldi ha voluto formulare il seguente messaggio augurale.
“Con soddisfazione saluto l’avvio, nei prossimi giorni, dei campionati di Prima categoria, Under 17 e Under 15 regionali. Tre importanti appuntamenti che segnano il ritorno di numerose società all’attività agonistica dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia da Covid-19. Una ripresa che, insieme alle società, abbiamo voluto fortemente non solo per assecondare la voglia di calcio che i territori coinvolti hanno manifestato, ma anche perchè riteniamo utile, per non dire indispensabile, alimentare con esso anche il ruolo sociale che il gioco del calcio dilettantistico svolge in molte realtà, soprattutto in quelle più piccole, della nostra regione. Un discorso valido per le società e i tesserati della Prima categoria, ma ancor di più per le società di calcio giovanile. E proprio ai giovani calciatori delle categorie U 17 e U 15 e alle loro società di appartenenza che si apprestano a scendere in campo che desidero formulare l’augurio di un campionato all’insegna dei principi di correttezza e lealtà sportiva. Principi che sono sicuro saranno fatti propri anche da calciatori, tecnici e dirigenti che prenderanno parte al campionato di Prima categoria. A tutti voi un grosso in bocca al lupo!“