Un triangolare di calcio a 11 femminile in favore dell’Aism
- Posted by Ufficio Stampa
- On 08/12/2022
Un triangolare di calcio a 11 femminile a scopo benefico è stato organizzato, allo stadio “Viviani” del capoluogo, dalla asd Seventeen Potenza in collaborazione con il Potenza calcio al quale ha partecipato anche il CR Lnd Basilicata rappresentato dal Responsabile del calcio a 11 Femminile Antonio De Bonis e dal Tecnico della Rappresentativa femminile di calcio a 11 del CRB Pietro Polino.
All’evento solidale, con una raccolta fondi in favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, hanno preso parte le compagini A e B della Asd Seventeen Potenza e l’Atletico Avigliano.
“Abbiamo partecipato con piacere a questa lodevole iniziativa solidale – ha affermato Antonio De Bonis– non solo perchè incarna il valore della solidarietà che è uno dei principi fondamentali del nostro Comitato e della Lega Nazionale Dilettanti, ma anche perchè contribuisce allo sviluppo del calcio in rosa nella nostra regione. Il campionato di Eccellenza di calcio a 11 femminile partirà nel prossimo mese di gennaio, mentre la coppa Italia ha preso il via pochi giorni fa“.
Per la cronaca si è aggiudicato il triangolare, diretto da un terna arbitrale tutta al femminile, la formazione A del Seventeen Potenza.