A Potenza il Corso per l’abilitazione a Collaboratore della Gestione Sportiva
- Posted by Ufficio Stampa
- On 15/04/2016
Siamo lieti di comunicare che il Settore Tecnico di Firenze e l’A.DI.SE. hanno ufficialmente assegnato al Comitato Regionale Basilicata l’organizzazione di un Corso per l’abilitazione a Collaboratore della Gestione Sportiva che avrà luogo a Potenza, con inizio previsto in una data fra maggio e giugno.
Il Corso si avvarrà dell’apporto di docenti altamente qualificati, quali l’Avv.Mattia Grassani (Codice di Giustizia Sportiva), il Prof. Ferretto Ferretti (Preparazione atletica), il Prof. Salvatore Sciacchitano (Procura Federale), il Prof. Gianfranco Piantoni dell’Università Bocconi (Strategia aziendale e gestione delle risorse umane), il Dr. Massimo Ciaccolini – Segretario Generale FIGC-LND (Statuto ed organizzazione della F.I.G.C. e della L.N.D.), il Dr. Paolo Piani – Direttore Settore Tecnico FIGC (Principi di marketing applicati al calcio), ecc.
Tutti gli interessati potranno prendere visione e ritirare copia del bando di ammissione presso il Settore Tecnico della F.I.G.C. o presso la sede del Comitato organizzatore della Lega Nazionale Dilettanti o scaricarlo dal sito internet www.settoretecnico.figc.it.
A tal proposito si precisa che saranno prese in considerazione solo le domande pervenute o depositate entro le ore 12:00 del 22 aprile 2016.